Informazioni Covid-19

 

INFORMAZIONI COVID 2020

È necessario tenere a mente queste regole durante tutta la vostra permanenza, per una vacanza sicura per tutti:

  1. Mantieni sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.
  2. Usa sempre la mascherina negli spazi comuni al chiuso (es. market, servizi igienici, spazi comuni) e comunque sempre quando non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro. Solo i bambini sotto i 6 anni sono esonerati.
  3. È vietata ogni forma di aggregazione o assembramento.
  4. Lavati spesso le mani con acqua e sapone o gel igienizzante.
  5. Evita di toccarti occhi, naso e bocca con le mani.
  6. Copri bocca e naso con fazzoletti monouso quando starnutisci o tossisci. Se non hai un fazzoletto usa la piega del gomito.
  7. Se hai febbre oltre i 37,5 °C o infezioni respiratorie acute non allontanarti dalla tua piazzola/unità abitativa e non recarti in Reception. Mettiti in contatto telefonicamente con la Reception al numero +39 0454351426.
  8. Mantieni pulite e sanificate le superfici della tua attrezzatura in piazzola/unità abitativa.
  9. Ogni genere di attrezzatura deve essere posizionato all’interno della piazzola, ad almeno 1 metro dal perimetro.
  10. I genitori sono pregati di sensibilizzare i loro figli sull’importanza di osservare queste regole e sono tenuti a sorvegliare i loro bambini in ogni situazione.


FAQ

CHECK IN/CHECK OUT: L’accesso alla Reception è consentito ad un solo Ospite per equipaggio ed è obbligatorio indossare sempre la mascherina. E' consigliato il check-in online.

UNITA’ ABITATIVE: Le unità abitative vengono pulite e sanificate ad ogni cambio ospite, con l’utilizzo di prodotti detergenti certificati o di altri mezzi fisici. Viene inoltre garantito il ricambio d’aria naturale e la sanificazione periodica dei filtri dei condizionatori.

PIAZZOLE: L’ampiezza delle piazzole assicura la distanza di sicurezza, la possibilità di vivere l’intera giornata all’aria aperta e godere dei raggi solari. I lati aperti (l’accesso) delle caravan/camper/tende posizionati in piazzola devono rispettare una distanza di almeno 3 metri da altre unità limitrofe. Inoltre, ogni genere di attrezzatura deve essere posizionato all’interno della piazzola, ad almeno 1 metro dal perimetro.

SERVIZI IGIENICI COMUNI: Sono dislocati in vari punti gel igienizzanti e tutti i sanitari sono utilizzabili mantenendo le distanze minime previste. Garantiamo la sanificazione costante delle superfici, delle parti di contatto e dei sanitari, effettuata da personale specializzato, insieme alla circolazione naturale dell’aria, in base alle normative vigenti.

PISCINE E PARCHI ACQUATICI: Le piscine e gli scivoli acquatici sono regolarmente aperte. Il cloro contenuto nell’acqua delle piscine viene costantemente monitorato (cloro attivo libero compreso tra 1,0 – 1,5 mg/l; cloro combinato ≤ 0,40 mg/l; pH 6.5 – 7.5.) e impedisce la diffusione del virus in acqua. È possibile utilizzare il solarium e/o eventuali aree verdi, che potranno avere a disposizione attrezzature (sdraio, lettini) posizionate alla prescritta distanza. Ad ogni cambio di utilizzatore, sdraio e lettini verranno sanificati dagli addetti. Al momento le disposizioni nazionali prevedono l'utilizzo delle cuffie e di doccia saponata per accedere alle piscine.

SPIAGGIA E LAGO: Le attrezzature da spiaggia (lettini, sedie, asciugamani) devono garantire una distanza di almeno 1,5 m. Non sussistono regole particolari per la balneazione nel lago, se non la classica raccomandazione di mantenere il metro di distanza di sicurezza. È vietata ogni forma di aggregazione o assembramento. È vietata la pratica di attività ludico-sportive di gruppo.

RISTORAZIONE: All’interno del ristorante e del bar i clienti devono indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo (solo i bambini sotto i 6 anni sono esonerati.). La prenotazione è consigliata. È attivo il servizio di take-away.

VISITE GIORNALIRE: Non è ammesso nessun tipo di visita.

ANIMAZIONE: Il programma sarà non invadente ed eventualmente a posti limitati. Saranno possibili tutte quelle attività che consentono di mantenere la distanza di sicurezza.

PALESTRA: La palestra rimarrà chiusa.

Contattaci